martedì 9 ottobre 2012

my life is made of ups and downs - la mia vita è fatta di alti e bassi

My life is made of ups and downs, live in Italy, my country is going through a stormy period and the people are REALLY suffering, luckily I immerse myself in my musical compositions and a lot of my time is spent well, that someone is aspettndo interested in my products (compositions) and the country beyond the crisis.
now are the hours of 7:15 am and I tell myself. kiss: *
 the Immense :  http://youtu.be/TFBGMf71GiE  


La mia vita è fatta di alti e bassi, vivo in Italia , il mio paese stà passando un periodo burrascoso e il popolo sta VERAMENTE soffrendo , io fortunatamente mi immergo nelle mie composizioni musicali e molto del mio tempo lo passo così , aspettndo che qualcuno sia interessato ai miei prodotti ( composizioni ) e che il paese superi la crisi.
adesso sono le ore 07.15 del mattino e mi racconto. kiss :*  ascoltate l'Immenso : http://youtu.be/TFBGMf71GiE

Nessun commento:

Posta un commento