mercoledì 24 ottobre 2012

Non ho capito una cosa

Non ho capito una cosa, veramente sono tante, ma oggi dirò questa.
Nella zona dove vivo è da tre anni circa che sono sbarcate moltissime prostitute di colore , la mia città ne è piena,  no! che prima non ce ne fossero ..., ma addesso ne è piena ma piena piena , in ogni angolo della città c'è ne più di una in qualsiasi ora del giorno e della  notte, mattina o pomeriggio, ma il BELLO è che vengono nutrite da un'associazione caritatevole sul posto di lavoro, non devono ritornare a casa come ogni lavoratore e fare la spesa e cucinare NO! IL PASTO VIENE PORTATO LI DOVE SONO, mua! sono perplessa, QUINDI mi domando ma che esempio possiamo dare noi mamme ai nostri figli?
queste determinate figure non dovrebbero  esserci in ,strada e non solo... sono " lavori" in nero senza tasse alcune , ma  dico io anche sul posto di lavoro vengono nutrite?
 Io penso che così non si aiuta nessuno, il vero aiuto e levarle dalla strada, ma se poi sono loro a volerlo che almeno pagassero le tasse come tutti ,contribuendo anche loro alla collettività.

Avrei tanto da dire su questo argomento , ma taccio.
 Non so quando ma in un futuro blog  scriverò di cosa penso degli uomini.

Adesso piccolo inciso musicale

per poter suonare il pianoforte abbiamo bisogno di conoscere la chiave di violino  per suonare la

mano destra, che partendo dal primo rigo e saltellando da un rigo all'altro abbiamo queste note:

1° do - 2° mi -  3° sol  - 4° si - 5° re - adesso negli spazi 1° fa - 2° la - 3° do - mi  4° -


la chiave di basso per la mano sinistra

1° rigo sol - 2° rigo si - 3° rigo re - 4° rigo fa - 5° rigo  la - 1° Spazio la - 2° Spazio do - 3° Spazio mi- 
4° Spazio sol -

Nessun commento:

Posta un commento