lunedì 12 novembre 2012

FORSE SONO CAMBIATA?

mi sà che non esiste l'inferno, perchè lo abbiamo già adesso che siamo in vita, tempo fa mi sentivo amata , ma da un pò che non lo sento più, FORSE SONO CAMBIATA? , avevo un uomo che ho da sempre adorato, ma adesso è CAMBIATO, è distante, scostante irritante FORSE SONO CAMBIATA? l'ho amato  l'ho amo ancora , ma non ho più fiducia , sono frastornata , delusa, amareggiata, DELUSA si questa è la parola DELUSA e non capita , MI CHIAMA DI SOVENTE LA SANTA , boo! forse perchè sa che certe cose ne le penso e figuriamoci se le faccio ,vorrei provare a trovare qualcuno che mi amasse che mi stesse sempre vicino in ogni istante , è da un po che non ho più nessuno a cuoi raccontare la mia giornata, le mie paure, ho bisogno d'amore , ho bisogno d'affetto.
In questo momento le lacrime scorrono a più non posso sul mio viso, e quante volte ho pianto davanti a lui , ho detto ciò che sento , ma tutto è uguale , VOGLIO IL MIO AMORE DI PRIMA , lo so si cresce ma non vuol dire che deve cambiare anche il modo di amare FORSE SONO CAMBIATA?
HO BISOGNO D'AMORE -

Nessun commento:

Posta un commento